Back to Top Partners

Di fronte al fallimento dei vecchi modelli pubblicitari, Franco Pomilio è convinto dell’efficacia della formula italiana della comunicazione istituzionale di cui la trasparenza, il cittadino inteso come consumatore di valori e i concetti di responsabilità e reputazione sono gli elementi chiave. Gli stessi che hanno ispirato lo smarketing: il nuovo modello comunicativo adottato dal presidente della Pomilio Blumm.

L’imprenditore, mensile di Confindustria, intervista Franco Pomilio in occasione dell’International Communication Summit 2012, a cui dedica un ampio servizio.

Costozero, ottobre 2012, rivista di economia, finanza, politica imprenditoriale e tempo libero, presenta l’edizione 2012 dell’International Communication Summit. Social media e web reputation i temi dibattuti da relatori internazionali tra cui Biz Stone e Michael Fertik.

Costozero, novembre 2011: Franco Pomilio commenta i risultati e le riflessioni emerse durante la seconda edizione dell’International Communication Summit dedicato alle “Rivoluzioni”; main speaker d’eccezione, il sociologo della società liquida Zygmunt Bauman.

Costozero, novembre 2009: la rivista ufficiale di Confindustria Salerno ospita la riflessione di Franco Pomilio sull’importanza della comunicazione nel processo di internazionalizzazione delle imprese italiane sul mercato del Medio Oriente.

PrintPower, organizzazione europea dedicata alla promozione dei mezzi stampati, annuncia la nascita di ICS Magazine: “una rivista per comunicatori, fatta dai comunicatori”, intervistando l’editore Franco Pomilio.

Design Journal dedica un ampio spazio a Franco Pomilio e alla sua attività professionale.